Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Disegni della Miku (?)

« Older   Newer »
  Share  
Kuro Neko;
view post Posted on 1/10/2012, 16:12




Premessa che faccio cagare a disegnare :ènaturale: e ci vorrebbe un miracolo per renderli decenti ma io ci ho provato ::3: quindi vi puzza il sederino e viva le banane (?) bho non lo so :ènaturale:

ispirata alla mia ff (sono giganti quindi le metto sotto spoiler colpa della macchinetta D:)


noia time :ènaturale:

 
Top
~Atens
view post Posted on 1/10/2012, 18:58




sono bellissimiiii!!!!! altro che niente male, peggio, sono tutti stàfichi!
io sono nettamentetotalmentebananosamente incapace a disegnare le persone (forse non prorio bananosamente, ma... comunque), penso che... dovrò imparare da te :3
 
Top
Kuro Neko;
view post Posted on 1/10/2012, 19:41




ma grazie cara :ènaturale: sono veramente felice che ti piacciono
e io che pensavo che mi lanciassero le banane
sono sicura che anche sai disegnare benissimo anche meglio di me zizi
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 1/10/2012, 20:32




amu guarda io te l'avevo sempre detto di postarli che nessuno fa cagare -oppure no, se non te l'avevo detto l'avevo pensato- e sono davvero stra fighi da paura mi piacciono troppo i primi, e le facce sul quaderno di matematica u.u per me dovresti cominciare a disegnare maschi però perché se no non si può continuare cosi (?) amu ricorda che i maschi sono fonte di porro, fonte di porro è fonte di banana, fonte di banana è fonte di uomo ovvero di cose oscene come la roba che si cucina in inferno [ahaha] Amu scherzo ovviamente u.u ma amu credimi da come ti descrivevi con la frase che mettevi dappertutto "faccio omini che mandano a fan culo" sinceramente mi hai stupito moltissimo, te la cavi davvero bene e so che potrai migliorare ancora di piu e un giorno potrai disegnare un maschio u.u oppure domani mattina ò.ò per disegnare il primo maschio ci ho messo un eternita. Amu l'unico consiglo che ti do è di continuare cosi, perche cosi vai bene, non so perche ti dico questo perché faccio cagare (?)
amu abbiamo lo stesso diario, fa bell'effetto vedere una pagina uguale al mio e magari su quella io ci ho disegnato una bananaaaa yeeee.
amu cmq promettimi che un giorno disegnerai yoko e haruhiko u.u e se vuoi anche satana che mette la macchinetta nel microonde (?) ok sto pariando, ma se ti vaa *fa cerchietti con il ditino*

okkei io ho finito e adesso mi ritengo l'unica a non aver ancora postato i miei disegni e che solo tu sai come disegno XD ahahaha che vergogna qui disegnate tutti bene
 
Top
Kuro Neko;
view post Posted on 1/10/2012, 21:06




ahahah amu ma grazie :3 sono felice che ti piacciono :ènaturale: è una bella sensazione e io che pensavo fossi investita da una valanga di banane volanti
amu amu il primo maschio che disegnerò mi sono promessa che è yokai che si buttava a pesce quindi devi aspettare xD poi amu sto combatte ancora con yuki (primi disegni) ma dai c'è la farò XD amu ti giuro se mi esce un maschio qui iniziano i disegni yaoi a gogo non so se conviene :'D amu si ti prometto che un giorno li disegno :'D ma devo disegnare anche satana e a lui lo disegno col caffè xD e obbligo ormai -è rimasta troppo colpita dalla scena del caffè- amu-chan seguirò il tuo consiglio :3 e magari un giorno riesco anche a raggiurgerti
si amu sapilo tu ormai sei il mio maestro di banana...volevo dire maestro di patata...no di vita va bhe insomma quello a cui pigli ispirazione ù.ù
amu ma guarda che tu disegni bene telo giuro c'è amu tu ti sei disegnata un manga di tantissime pagine che io tipo sarei crepata alla prima tra sangue dal naso e co amu-chan continuerò su questa strada :igh: è disegnerò anche i maschi bananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 15:55
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


Ma sono fantastici i tuoi disegni *__________________________*
Macabri alcuni ma puccie allo stesso tempo(??????)
AWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! *w*
*si spara* *scrive col sangue: Bellissimi da morire*
 
website  Top
5 replies since 1/10/2012, 16:12   72 views
  Share