Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2012, 09:31
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Caro Mondo,
Sono Linda ed ho 16 anni. Non mi intendo molto di anime e/o manga, ma sono in questo spazio di web principalmente con lo scopo di ritrovare un'amica perduta e.e .
Non so con precisione cosa si faccia in un baka-forum.. ma sono felice di essere capitata qui e soprattutto di poter dare una mano! :)
Per il resto, ci conosceremo vivendo.
Tanti baci.
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 09:56
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


Ciao Linda, secondo me qui si sclera fino alla morte :'D
Anch'io sono nuova ma nessuno a risposto da me
Comunque ciauu ^w^
 
website  Top
view post Posted on 28/8/2012, 10:02
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Ohhh ciao Gaia. :3
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 28/8/2012, 12:25




*se la da a gambe* ok sono seria -non ci riuscirà tanto- lindaaaa sono felicissima che ti sei presentata :3 nyaah benvenuta nel forum anche se bhe e appena creato *pietra mode*
in un baka forum si sclera fino alla fine *fuoco negli occhi* compiendo bakagini su bakagini u.u ma poi lascia scoprire a voi, qualcuno a un estintore con queste fiamme mi sono andati a fuoco gli occhi* *angolino mode* ho fatto di nuovo una figuraccia *se ne va su una banana gigante* freedooooooooooom *cade dal porro*
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 12:26
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Ahahahahahah grazie cara. :graziedio:
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 28/8/2012, 19:08




ciaoo lindaaaa!!! abbiamo lo stesso nome nooo!!! Allora quando scrivero il tuo nome +sul death note senza pensare alla faccia??'p che faccio????????????? nono devo stare calma calma u.u *respira*
questo forum tratta di maltrattamento ai vecchini con i bastoni o senza e va contro sean boy il ragazzo con i cappuccini scaduti... scherzo, è un forum di sclero dove non devi trattenerti la scemositaaa yeeeee

ricorderai presto e per sempre il nostro forum muhahahahahahahahahhahahahahahahahah (?) cmq benvenuta *^* e kinder buena permanenza
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 20:00
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Davvero abbiamo lo stesso nome, ohhh ma allora mi stai già molto simpatica !
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 28/8/2012, 22:19




CITAZIONE
questo forum tratta di maltrattamento ai vecchini con i bastoni o senza e va contro sean boy il ragazzo con i cappuccini scaduti... scherzo, è un forum di sclero dove non devi trattenerti la scemositaaa yeeeee

mica si e più rivisto il mio cappuccino D: *astinenza mode*
tutta colpa di sean boy *lancia porro bumerang che ritorna indietro*
oh cazzo D: *si butta a pesce sul pavimento effetto pinguino che scivola a pesce mentre e strafatto di pesce avariato (?) e banane*
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 29/8/2012, 11:47




cos'è quella faccia? aiuto vuole uccidermi XD

CITAZIONE
mica si e più rivisto il mio cappuccino D: *astinenza mode*
tutta colpa di sean boy *lancia porro bumerang che ritorna indietro*
oh cazzo D: *si butta a pesce sul pavimento effetto pinguino che scivola a pesce mentre e strafatto di pesce avariato (?) e banane*

oddio non solo le sedute mo pure le sciuliate a pesce XD ahhaha mi manca troppo yokai saann ç.ç
 
Top
8 replies since 28/8/2012, 09:31   78 views
  Share