Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Disegni a Matita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2012, 11:41
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Questi sono i miei disegni a matita :3









Unico a colori:






Edited by India - 2/9/2012, 10:37
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 1/9/2012, 11:46




o-o-omg
m-ma sei bravissima a fare le ombre, i fiori, il vaso, è perfetto. Cioè ci so rimasta attaccata al pc a lodare sto disegno...madò disegni stupendamente bene, sei bravissima, oddio anche l'ombra è perfetta.
Di solito quanto impieghi per fare un disegno complicato come quello??
cmq complimenti sei bravissima *e con questo sono l'unica che non ha ancora postato i suoi disegni LòL*
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 11:49
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Oddio grazie liliiiii! Per fare questo ci ho messo un'oretta :aswgh:
Ora posto gli altri
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 1/9/2012, 11:52




zizi :aswgh:
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 11:55
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Fatto :3
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 1/9/2012, 12:04




ma tu disegni davvero da Dio.
Omg sono stupendi tutti amo quello dell'invasione aliena e l'ultimo che è davvero fantastico.
Sei bravissima, hai fatto qualche corso?? no perché sei davvero brava, ho notato che sei un genio con le ombre e sai disegnare benissimo l'arredamento, infatti quello della cucina è stupendo ed anche il teatro.
Ma davvero tu dovresti diventare qualcuno ò.ò non sto scherzando sei davvero brava! Mi ha stupito ogni singolo disegno, soprattutto il primo, l'ultimo, l'invasione aliena, la cucina e il teatro (tutti XD).
Ma no davvero, hai mai pensato di studiare in qualche scuola e diventare un insegnante di disegno o qualcuno.
Complimenti davvero. ♥ Disegna anche me un giorno XD
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 12:26
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


Ma ma ma sn bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_____*
Sn stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___________*
Cioé! Sono sotto shock dalla meravgilia *çççççççççççççççç* :aswgh:
 
website  Top
view post Posted on 1/9/2012, 12:35
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Grazie, sono senza parole. Siete dolcissime. *W*
Comunque non ho mai fatto corsi, né altro...
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 1/9/2012, 13:16




allora doppiamente complimenti
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 13:26
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Troppo cara **
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 1/9/2012, 13:43




c'è ma tu sei un fottuto genio come ci riesci? linda tu e sweet mi
dovete dare lezioni di disegno zizi ù.ù voglio imparare anche io (゚ヮ゚ )
seno qui sono l'unica che fa schifo a disegnare ヾ( ゚Д゚)ノ -alla domanda sei andata in fissa con quelle cose la risposta e si u.u -
l'invasione e il teatro sono davvero belli sono queli che preferisco complimenti linda teli meriti.Quoto con la lily potresti diventare qualcuno anche perché se non seguito corsi pensa che potrai diventare in futuro :igh:
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 1/9/2012, 14:08




ahahahahha amu chan quelle cazzo di facce XD ahahah dopo voglio postare anche io qualcosina *-*

amu e poi io non sono la lily, sono l'amu chan <.<
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 17:37
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Grazie mille, che tenerelle
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 09:51
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Ho aggiunto altri due disegni.
Un tizio o mia madre, un giorno ha detto 'non si disegna mai per caso', infatti il primo disegno, benché non sia un'opera d'arte (e il letto a vederlo da qui sembra sbilenco e storto), sta a significare il cambiamento. Il cambiamento che avviene in me, in noi, continuamente. Così, sentiamo la necessità di farlo sapere anche al mondo, cominciando a modificare il taglio dei capelli, il modo di vestire, le cose da ascoltare; io ho deciso di sistemare la mia stanza.

Il secondo sono pupazzetti, a volte mi capita di disegnarli. Ma oggi rappresenterebbero voi 3.
La prima è Linda: l'ho disegnata come piccola perché essendo anch'io una Linda ma più grande, vedo lei così tenera e spensierata. Magari sto lontanissima dalla Lily originale, ma io la vedo così.
Gaia nella mia testa è una principessina, sempre gentile con chiunque. E un capo eccezionale, che si fa rispettare.
Miku invece è una rapper di successo, perché è spontanea e dice quello che pensa. Vivace, sempre allegra. E' una Miku e non ci sono altri aggettivi per descriverla.

Spero vi siano piaciuti e se vi ho offese chiedo scusa.
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 2/9/2012, 10:24




** omggg che carino l'ultimo u.u io sono stra pucciosa *AAAAAAA* che bello ti disegnerò anche io appena mi procurerò un foglio.
ahahah èd avvero bello *-*
che bello quello che hai fatto oggi, della stanza *w* complimenti sei bravissima *w* ti disegnerò anche iooo *__* disegnerò tutto il forum decisooo

cmq graziuu *------*
 
Top
17 replies since 1/9/2012, 11:41   430 views
  Share