Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

I Love Vampires Lottery 3#

« Older   Newer »
  Share  
Fuck You;
view post Posted on 11/9/2012, 22:09




Salve popolo *passa cespuglio* ma ma dove sono tutti? già a dormire ma sono solo le undici e qualcosa si insomma e quasi mezzanotte però D: << noi andiamo a lavorare a differenza di te che dormi tanto>> ehi chi e che la detto alzi la mano è.è io faccio la cura del sonno finché posso ç.ç prima che inizia la scuola * rumore di cuore infranto * ok ok ricomponiamoci come si deve mi scuso per questo spettacolino demente ma alle undici chi non fonde? lo so che state pensando, ma come hai appena finito una lotteria e già ne apri un altra? ebbene si perché ne sono dipendenteee non credo sia una cosa positiva o.o volevo farla ad Halloween ma poi ho fatto chi sene buttiamola li e se va bene si fotta Halloween,al massimo la facciamo sugli zombie eh eh non sperateci la Founder ha la fobia degli zombie.Questo nuova lotteria tratta di vampiri, si lo ammetto li amo troppo dai su chi non li ama alzi la mano * vede mani alzate * m-ma cosi non vale io stavo dicendo ironicamente * angolo *.Ora seriamente veniamo a noi questa e una lotteria ristretta >.< quindi possiamo dire che una versione mini ma che vanno di moda ste cose mini?xD perché se le altre sono composte principalmente da 20 numeri questa ne ha solo 10.Perché farla mini °-° non lo so ma che volete che vi risponda a quest'ora ç.ç


Come Funziona? Ci saranno due team, ogni team è composto da cinque numeri da questi dieci numeri saranno estratti tre vincitori + uno extra ma come siamo buoni *w*.I primi tre iscritti e gli abbonati hanno la possibilità di scegliere un numero in più.I numeri saranno estratti tramite questo sito che penso voi tutte conoscerete xxx .

E ora non voglio fare la mammina fastidiosa ma vi rinfresco le regole giusto per non avere problemi,sia chiaro.
• possono iscriversi soltanto forum che facciano parte dei seguenti circuiti: ForumComunity, ForumFree e BlogFree.
• i numeri saranno estratti da random,in più avrete gli stamp dei numeri come prova.
• I Primi tre e gli abbonati possono scegliere un numero in più.
• Per chi ha partecipato alla scorsa lotteria e a scelto il premio il numero in più,a diritto a scegliere un numero in più.
• saranno estratti tre numeri + uno extra dai due team che contengono dieci numeri.
• Per iscrivere il proprio forum bisogna compilare il modulo.
• e siccome mi sento molto cattiva ma tanto tanto sarà l'aria della scuola gli ultimi due iscritti potranno avere un premio a sorpresa.

Modulo:
CODICE
<b>Nome del forum:</b>
<b>Link forum:</b>
<b>Numero scelto:</b>
<b>Numero extra:</b> [in caso di abbonato,i primi tre iscritti o tu abbia vinto il numero in più.]
<b>Team scelto:</b>
<b>Dove possiamo avvisare?:</b>
<b>hai messo il tesserino? :</b>



I Premi ~
Lo so che sono molto cattiva ma sono pur sempre un mortale purtroppo e quindi questa volta ci saranno anche più premi per chi non e stato morso dalle zanne della dea bendata era lei? va beh avete capito no quella che porta fortuna °-° devo ricordarmi di andare a vedere se su wikipedia esiste veramente una dea della fortuna °_°'''

1° Classificato potrà scegliere tra questi premi - spam in 10 forum, Award personalizzato,affiliazione [se non lo siamo già],4 richieste grafiche {No skin},partecipazione a una vostra lotteria,contest o iniziativa,4 voti o 4 up a un contest a cui partecipate,set banner misure da lui scelto,un numero in più alla prossima lotteria. poi basta seno frega tutto agli altri ù.ù

2° Classificato potrà scegliere tra questi premi - spam in 5 forum {No Skin},award personalizzato,gemellaggio,iscrizione a un vostro contest o lotteria,banner in home per una settimana,3 voti o up a un contest a cui partecipate,3 richieste grafiche, un numero in più alla prossima lotteria.

3° Classificato potrà scegliere tra questi premi - 2 richieste grafiche {No skin},award personalizzato, 2 voti o up a contesta cui partecipate,numero in più alla prossima lotteria,banner in home per una settimana.

Vincitore Extra potrà scegliere tra questi premi - 2 richieste grafiche, banner per una settimana in home,set banner misure a scelta, 2 voti o up a un contest a cui partecipate,award personalizzato, affiliazione e gemallaggio [se non lo siamo già]

Partecipanti potranno scegliere tra questi premi - 2 richieste grafiche, award di partecipazione/award personalizzato , spam in 5 forum, 2 banner misura a scelta,banner in home per 4 giorni.

ps: ehy sono qui ehy qui guarda giù anche se sono piccina leggimi; se trovi nei premi la voce "potranno scegliere tra questi premi" significa che quelli sono i premi che ti aspettano ma se qualcuno non lo vuoi o lo hai già per esempio in caso di un affiliazione li potrai scambiare con altri premi mesi a disposizione oppure se non ti servono ci rinunci :3

premi di scambio:
- affiliazione
- gemellaggio
- 3 spam
- 1 richiesta grafica
- 3 banner misure a scelta




1. Vampire Knight No Sekai {Tag}
2. Vampire Knight No Sekai {Tag}
3.Masera Portfolio{Tag}
4. « Anime time! » Because we love them... {Qui}
5. Masera Portfolio{Tag}


6. « Anime time! » Because we love them... {Qui}
7. Matsuri World{Tag}
8. Matsuri World{Tag}
9. Matsuri World {Tag}
10. Matsuri World {Tag}


Se volete abbonarvi Qui
Qui abbiamo aperto anche un'altra lottery se vi interessa

Edited by Fuck You; - 13/9/2012, 14:20
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 11/9/2012, 22:18




amu voglio fa un po di spam con quale coso spammo? XD cmq buona idea amu è molto carinaXD amu tu stai a quest'ora e non lavori, io sto a quest'ora e domani devo anda a scuolare LòL
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 12/9/2012, 10:14




lo dovevo mettere ieri sera il messaggio spam poi mi fratello
mi a cacciato dal pc <.< lo metto in staff
 
Top
Erio™
view post Posted on 12/9/2012, 20:34




Nome del forum: Matsuri World
Link forum: http://matsuri-world.forumfree.it/
Numero scelto: 7
Numero extra: 8 - 10 - 9 ( Numero in più ex lottery, numero abbonato, numero tra i primi tre ad iscriversi, credo sia così °-° se sbaglio correggetemi)
Team scelto: 2
Dove possiamo avvisare?: Tag
hai messo il tesserino? : Inserisco
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 12/9/2012, 21:14




Grazie di esserti iscritto :3 sisi è tutto giusto ti aggiungo subito
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 21:15
Avatar

Icon's mine!
••••••

Group:
Member
Posts:
6,962

Status:


Nome del forum:
« Anime time! » Because we love them...

Link forum: http://weloveanime.forumcommunity.net
Numero scelto: 4
Numero extra: 6
Team scelto: n°1 (ma sono entrambi...)
Dove possiamo avvisare?: Qui
hai messo il tesserino? : Faccio subito!
 
Contacts  Top
Fuck You;
view post Posted on 12/9/2012, 21:22




Aggiungo subito : D grazie mille per iscritta
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 10:27
Avatar

Una Maschera per la vita
Adozione Tokyo Mew Mew no RAKUEN
•••••

Group:
Member
Posts:
2,796
Location:
Terra dalle tre gambe

Status:


Nome del forum: Masera Portfolio
Link forum: http://masera.forumcommunity.net/
Numero scelto: 3
Numero extra: 5
Team scelto: team 1
Dove possiamo avvisare?: tag
hai messo il tesserino? : yes

Nome del forum: Vampire Knight No Sekai
Link forum: http://vampireknightnosekai.forumcommunity.net/
Numero scelto: 1
Numero extra: 2
Team scelto: 1
Dove possiamo avvisare?: tag
hai messo il tesserino? : yes yes v.v

il tesserino è in fondo al forum ^^
 
website  Top
Fuck You;
view post Posted on 13/9/2012, 13:24




Aggiungo subito :3 grazie della partecipazione

Numeri Esauriti
Il Baka forum {Crazy World} ringrazia tutti della partecipazione
ci vediamo alla premiazione.Chiudo
 
Top
8 replies since 11/9/2012, 22:09   90 views
  Share