Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

trullallalla!~

« Older   Newer »
  Share  
Atens Balù
view post Posted on 29/9/2012, 10:29




hm... baka? beh, allora sono nel posto giusto! zalve! io sono Atens, sto in molti forum ma diciamo che questo è quello che mi rispecchia maggiormente xD
io amo stare in pigiama, e mi piace tanto quello con i pantaloni lunghi con i cuoricini rosa!
di anime ne ho visti tanti, ma i miei preferiti che mi vengono in mente ora sono Soul Eater, Ao no Exorcist e Lucky Star :graziedio:
sono su deviantART, amo disegnare e mettere faccine stupide quando non servono
ho una gatta palladipelo che si trascina sui divani lasciando pelo ovunque ma le voglio tanto bene, e quando giochiamo insieme mi salta in faccia e addosso ma le voglio comunque bene, è così morbidaa e pucciii...!
sono anche una pifferaia magica (suono il clarinetto) e vivo per lo snowboard... e anche per lo skateboard, ma diciamo che faccio cagare non sono brava ad andarci quanto sullo snowboard.
giocatrice di osu! con tavoletta grafica e fan delle Vocaloid Gumi e IA. però oltre ai Vocaloid ascolto solo rock, metal, folk, reggae e Caparezza :) e sono cinemaniaca, ma solo dei bei film, sia chiaro u.u
infine faccio cosplay al TorinoComics ma scegliere il personaggio è sempre una grande sfida...
ho finito, di sicuro vi sarete già fatti un'idea di quanto è estesa la mia materia grigia!
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 29/9/2012, 12:11




Ma benvenuta cara : D ti troverai sicuramente a tuo agio qui o almeno faremo di tutto pur di farti sentire a casa :tralallà: sembro una sclerata tra lalala
madame essere Martina ma tu puoi chiamarmi miku :3
anche io amo stare in pigiama specialmente quando e inverno *^* si sta cosi caldo oppure mettersi quelle maglie xxl :Q__
ao no exorcist e soul eater sono i miei anime preferiti in fatto si shonen anche se aggiungerei pandora hearts.Uuh che figata *^* sai disegnare? anche io amo disegnare ma non sono una cima <.< purtroppo omg io amo i gatti ma dai non si era capito <.< ahah mi sta già simpatica la tua gattina d'altronde quando sono delle palline di pelo e impossibile prendersela con loro :ùù:
in fatto di musica gia ti sto stimando per il fatto che ascolti caparezza :3 anche a me piace molto ho provato ad ascoltare il metal normale ma mi piace di più il j-rock. Amo i vocaloid e la mia seconda vocaloid preferita e appunto gumi
io non lo mai fatto un cosplay *rosicamento mode on* spero un giorno di farlo però anche se non lo mai fatto posso solo immaginare quanto sia difficile scegliere su chi farlo io
:ènaturale: ora che sarai una di noi la tua materia grigia sarà infinita soddisfati o rimborsati ok ora mi accusano di spam :'D scappo via prima che mi lancino i pomodori
 
Top
Atens Balù
view post Posted on 29/9/2012, 13:14




ok miku! :3 io sono arianna ma chiamami come vuoi :tralallà:
stare in pigiama d'inverno è magnifico e io vesto sempre xxxxxl mi trovo a mio agio >.< :D
oh, sì! ci stimiamo a vicenda! io ti stimo anche perchè hai creato questo forum ::3: e il metal è una musica un po' pesante... ^^ sì, so disegnare, ma non sono un granchè la maggiorparte dei disegni che faccio abbominevolmente terrificanti
beh, ho iniziato a cosplayare solo l'anno scorso ^^ ma la cosa più divertente e che nel salone in cui ero ti davano il ramen istantaneo e dovevi fare la coda chilometrica per farti mettere l'acqua bollente allo stand dell'Autogrill! e poi c'erano tanti stand diversi :3 yeah :aswgh:
oh, che figo! sì che mi sento a casa! grazie della calorosa accoglienzaa! :)

pomodoriiiii~ gif
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 30/9/2012, 13:35




... abbiamo tanto in comune...
I-io sono nata col pigiama, mia mamma mi ha fatta così, c-con il pigiama verde *faccia da cazzo 64*
Finalmente ho trovato qualcuno che gioca a osu..omg omg omggg sto per svenire giochi a osu... fai pena sullo skate, ma anche io benvenuta!!
Ami Le LUCKY STAARRR!!! Ma credo di odiare soul eater. KSHFSDGKHSK omg anche tu bakosa oddio siamo sorelle di ossa (?).
Ahhah
Comunqueee io sono Lily, la futura dominatrice, colei che è immortale, il gatto della botique di fonte e la penna omicidia..
Ho 12 anni che ho passato tra i peni dei pipistrelli ammosciati *la prima cosa che hoi visto*
anche io ho un gatto che però a me non si trascina, a me si struscia (?) e poi non è manco mio e tra poco se ne andrà per sempre, col lei anche i miei 499 cugini *sogna mancano 3 mesi e 4 giorni*
Per gli anime mi piace Yu gi oh, fairy tail, d gray man, ranma, omamori himari e akane iro ni somaru saka...u.u vivo per junichi nagase e per gli altri figoni esistenti su questo mondo, non ho ancora finito i compiti e ho intenzione di non farli (?). Rubo i gomitoli ai miei gatti e ho appena guardato dietro di me, ci sono 8 cugini che mi guardano fcon lo sguardo a spirale, per questo io tento di abbassare lo scherzo e non so che to dicendo...okkei io vado e buona permanenza
 
Top
Atens Balù
view post Posted on 30/9/2012, 14:26




oh yeah! gioco a osu! sì! odierai soul eater ma ami Lucky Star, quindi, che male c'è? :tralallà:
la mia gatta anche a me si struscia (!)
anche io ho 499 cugini spaccati!! tutti rompibaleee!!!!!! oh, e adoro fairy tail!! però leggo il manga e ho deciso di non guardare l'anime finchè non ho finito di leggerli tutti ~~
il mio avatar spiaccicaten °.° penso che lo farò un po' più piccolo xD
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 30/9/2012, 15:59




La gatta dei miei cugini finì nel gabinetto, quando fu vittima di un video di me con il phone ||
Anche io leggo il manga ghojdsbosd L'anime sono arrivata circa al 42 ò.ò boh e chi si ricorda. *stritola ate chan* hai 499 cugini rompipalle?? ommioddio *sta per svenire* anche io tutti rompipalle, tutti piu grandi di me [uno solo piu piccolo] che rompe ancora di puiu 498 grandiii *__* e che in questo momento si sta affogando dall'altra stanza mentre l'altro cerca di farlo soffocare ancora di piu!!! devo andare a soccorere aspeeee, tornata..
non è morto ho salvato una vita u.u
omg mio cugino che mette la supposta all'altro cugino, vado a registrare!!!!
 
Top
Atens Balù
view post Posted on 30/9/2012, 19:46




poi carica il video :ùù:
 
Top
view post Posted on 1/10/2012, 20:21
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


Benvenuta
Anch'io amo il pigiama
Molesterò uno famoso solo per dire che andare in pigiama fuori fa tanto moda(?) (WTF?)
Anch'io amo disegnare e vengo da un Liceo Apposta da Roma
Ah!
Giusto
mi chiamo Gaia O Sweet se preferisci
Puoi anche chiamarmi Ojou-sama
No così, tanto per(???)
Emh, i miei anime preferiti sono hetalia, soul eater, pandora hearts e gintama
MI PIACCIONO LE FRAGOLE E I BEI RAGAZZI COREANI E JAPPONESI °ç°
Ho un gatto di nome Mimmo che è grande come una balena WUT
 
website  Top
Atens Balù
view post Posted on 1/10/2012, 22:26




hetalia è immancabile
Ojou-sama, sappi che pure io amo le fragole ::3: anche se quando le mangio poi mi vengono le bolle rosse gratta gratta :comeosi:

"Prussia è come Russia, solo con più stile" xD
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 15:32
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Ciao! Ma come ti chiami?
Io sono Linda, ho 16 anni, tu?
Uhm anche a me piacciono i gatti!
E amo la musica rock xD
Il tuo ultimo cosplay quando l'hai fatto? E che personaggio hai scelto?
Ci sono altre domande? No, l'interrogatorio è finito. Andate in pace, amen.

Seriamente, benvenuta Atens!! ::3:
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 15:48
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


CITAZIONE (~Atens @ 1/10/2012, 23:26) 
hetalia è immancabile
Ojou-sama, sappi che pure io amo le fragole ::3: anche se quando le mangio poi mi vengono le bolle rosse gratta gratta :comeosi:

"Prussia è come Russia, solo con più stile" xD

Awwwwww, povera çWç(???)

Prussia is awesome *sbav*
 
website  Top
Atens Balù
view post Posted on 2/10/2012, 17:54




CITAZIONE (India @ 2/10/2012, 16:32) 
Ciao! Ma come ti chiami?
Io sono Linda, ho 16 anni, tu?
Uhm anche a me piacciono i gatti!
E amo la musica rock xD
Il tuo ultimo cosplay quando l'hai fatto? E che personaggio hai scelto?
Ci sono altre domande? No, l'interrogatorio è finito. Andate in pace, amen.

Seriamente, benvenuta Atens!! ::3:

salve Lindaaa!! sono arianna, ma chiamatemi come preferite :3
L'ultimo cosplay, se non sbaglio, è stato ad aprile, eravamo in coda e faceva un fottutissimo freddo della madonna e io ero in pantaloncini corti e pancia scoperta: facevi Patty Tomphson di Soul Eater :(dannazione): poi dentro si stava bene :) e non mi sono presa accidenti :3

va' in pace.... così sia.
carne36 ~gelatoo~
 
Top
Kero-sama
view post Posted on 2/10/2012, 22:51




CITAZIONE
"Prussia è come Russia, solo con più stile"

Kero-sama nuon appruova, sorelluona.
*yandere mode on*
Gli yandere conquisteranno il mondo! E voi tutti diventerete una cosa sola con Madre Kero-sama in modi dolorosi e che non riuscireste mai ad immaginare!

tumblr_ma2v029rtU1rwqto2

*yandere mode off*

Però Prussia è comunque molto :evviva: :enudo:
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 14:22
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


CITAZIONE (Kero-sama @ 2/10/2012, 23:51) 
CITAZIONE
"Prussia è come Russia, solo con più stile"

Kero-sama nuon appruova, sorelluona.
*yandere mode on*
Gli yandere conquisteranno il mondo! E voi tutti diventerete una cosa sola con Madre Kero-sama in modi dolorosi e che non riuscireste mai ad immaginare!

tumblr_ma2v029rtU1rwqto2

*yandere mode off*

Però Prussia è comunque molto :evviva: :enudo:

MUAHHAHAHA PRUSSIA IS AWESOMEE :graziedio: :evviva: :titi:

Madre kero-sama LOL la signorina va d'accordo con la Russia, da? xD
 
website  Top
Kero-sama
view post Posted on 3/10/2012, 15:27




Да, очень. :tralallà:
Perchè gli hamburger possono curare qualsiasi cosa!!! Come le banane!!!
 
Top
20 replies since 29/9/2012, 10:29   153 views
  Share