Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Migliori Utenti: Aspettando Halloween - Iscrizioni, Tipo Contest: Lotteria

« Older   Newer »
  Share  
Kuro Neko;
view post Posted on 15/10/2012, 18:26






: onda: oh yeah era ora che aprissi qualcosina qui allora inizio col dire che questa sezione e dedicata ai nostri bellissimi e coccolosi utenti che sono felice di avere nel forum non fate caso alla coccolosita della miku e provocata dal troppo studio,siccome e la prima discussione spiegherò in breve cosa si fanno qui e come funziona poi spiegherò il primo contest C: allora mieo cari come vedete il forum sta cercando di diventare il più accogliente possibile anche per mettere voi a vostro agio e farvi divertire C: ma siccome siete delle brave banane perché non premiarvi? perché non fare delle gare? come avrete capito qui si faranno dei contest tra gli utenti questi contest vengono aperti da noi membri dello staff e vi spiegheremo con chiarezza cosa si farà qui ed e chiaro che se non capite qualcosa siete liberi di chiedere non vi mangiamo ma vi sbranniamo di coccole coccolose sono micidiali infatti la miku ne ha il terrore xD ok passiamo a noi va che cosa si fanno in questi contest, bhe ci sono varie tipologie:
- voto
- up
- Lotteria
-grafica
Voto: in questo sondaggio si vota utente iscritto che preferite C: chiaramente va votato e confermato con un post.
Up: si aprirà una discussione una per ogni iscritto, utente che fa più up vince C:
Lotteria: gli iscritti dovranno scegliere due numeri,alla fine del contest saranno estratti i numeri,il proprietario dei numeri fortunati vince.
Grafica: gli iscritti dovranno fare un o più lavori grafici,sarà aperto un sondaggio il più votato vince :3
e come ho aperto ora chiudo è chiaro che nei contest saranno chiarite più cose ah dimenticavo questi contest variano si può partecipare in due o in singoli secondo il tipo di contest.I Vincitori posso essere più di uno in caso di lotteria.
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Benvenuti miei cari al primo Contest per utenti,in questo contest si possono iscrivere tutti anche lo staff C: ma cosa si fa in questo contest?siccome si sta avvicinando Halloween pensavo di aprire questo piccolo contest a lotteria come funziona; gli utenti che si iscriveranno dovranno scegliere due numeri di un o più team es. utente 1 sceglie il team dei vampiri e sceglie numero 7 poi altro numero lo sceglie del altro team.In poche parole avete il diritto di scegliere due numeri ciascuno,quando tutti i numeri saranno presi ci saranno le estrazioni.I vincitori in questo contest sono ben due utenti ù.ù e possono scegliere C: 2 premi scelti da loro.

Numeri:


Team Zombie;
1. Lily chan
2. Lily chan

Team Mummie;

3.
4.

Team Gatto nero (non siate superstiziosi in Giappone se non sbaglio porta fortuna ù.ù pensa te C:);

5. Shinigami Yamiko
6. Shinigami Yamiko

Team La Sposa Cadavere;

7. India
8. India

Team Zucche;


9.
10.

Modulo per iscriversi;
CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Team Scelto/i:</b>
<b>Numeri Scelti:</b>
<b>Hai messo il tesserino del team in firma?:</b>


Dopo Questo che dire Iscrivetevi piccole bananine ù.ù o niente caramelle ahah quelle vele do lo stesso ma quelle alla banana mele tengo io però è.è ta taaan
oh mio dio mi sono fissata ormai con sta musichetta XD

Edited by Kuro Neko; - 22/10/2012, 17:50
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 15/10/2012, 18:31




Nickname: Lily chan
Team Scelto/i: Zombieee
Numeri Scelti: 1 2
Hai messo il tesserino del team in firma?: (li sto ancora facendo appena ho finito li metto scusate >.<) c'è è molto immaginario ahaha
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 19:05
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Nickname: India
Team Scelto/i: Sposa cadavere
Numeri Scelti: 7 e 8
Hai messo il tesserino del team in firma?: (li sto ancora facendo appena ho finito li metto scusate >.<)
CITAZIONE (kise.8 ¾ @ 15/10/2012, 19:31) 
c'è è molto immaginario ahaha

 
Top
Kuro Neko;
view post Posted on 15/10/2012, 21:31




iscritte : onda:
 
Top
Kuro Neko;
view post Posted on 15/10/2012, 22:08




inseriti i banner :3
 
Top
Shinigami Yamiko
view post Posted on 21/10/2012, 23:57




Nickname: Shinigami Yamiko
Team Scelto/i: Kuro neko :'D
Numeri Scelti: 5 & 6 ºLº LOL
Hai messo il tesserino del team in firma?: Inserisco
 
Top
Kuro Neko;
view post Posted on 22/10/2012, 16:48




iscritta
 
Top
6 replies since 15/10/2012, 18:26   69 views
  Share