Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Ora basta!

« Older   Newer »
  Share  
Sheryl3
TOPIC_ICON12  view post Posted on 15/11/2012, 14:11




Ciao ragazze ho deciso di creare una fanfic:
PROLOGO
Givì,una ragazza timida e introversa si trova ad affrontare il difficile inserimento in una città,dopo il trasferimento del padre.
A complicare la situazione è il rapporto conflittuale con una compagna di classe,Remì,viziata ed egoista che le rende la vita impossibile riuscendo addirittura a coinvolgere gli altri compagni di classe in un perfido gioco di prese in giro,pettegolezzi,minacce ecc...che portano la protagonista a rifugiarsi nel cibo,unico sfogo.
Quando però la situazione sembra precipitare,Givì incontra una persona speciale in grado di aiutarla.


Capitolo 1
L'ARRIVO
C'era una volta una bambina di nome Givì che con la famiglia,si trovava in aereo per andare a vivere dai nonni.Givì siccome che doveva cambiare scuola,era molto preoccupata,invece sua sorella Margherita era preoccupata anche lei perchè pensava che a casa dei nonni si trovava male.
Era arrabbiata anche perchè doveva condividere la stanza con sua sorella Givì.
Dopo qualche minuto l'aereo atterrò e tutti i passeggeri si riversarono sullo stretto corridoio impazienti di scendere.
Scendendo dall'aereo tutti i passeggeri si precipitarono nella sala dove si trovavano i bagagli.Presero i bagagli e si avviarono verso l'uscita dove lì finalmente incontrarono i nonni,felici di rivederli.
Appena uscirono fuori dall'aereoporto salirono sul taxi che il nonno aveva prenotato per loro, e si avviarono verso casa dei nonni,dove c'era Luna,la cagnetta dei nonni,che li aspettava con pazienza.
Entrando in casa sentirono il profumo della pasta a forno preparata dalla mamma.Essi si sistemarono nelle stanza,e quindi mettendo tutto al proprio posto,in ordine.
-Nonno:"Vuoi venire al parco con me,Givì?"
-Givì:"Mi farebbe molto piacere!^^"
Fu così che si avviarono al parco con Luna e lì incontrarono gli amici del nonno che si complimentarono con Givì,per la sua affrettata adolescenza.
Ritornando dal parco andarono a casa e finalmente iniziarono a mangiare tantissime cose buone!!
Il quartiere dove vivevano i nonni era molto accogliente e Givì si sentiva come se fosse a casa sua:"Felice",ma quando seppe la data del primo giorno di scuola,si rattristì.


Capitolo 2
Il banco singolo
Finalmente arrivò il 1° giorno di scuola e Givì e Margherita si alzarono prestissimo per essere puntuali;trovarono dalla nonna,una bellissima colazione imbandida a tavola,già pronta!
Dopo un pò partirono da casa per andare a scuola,Margherita fu accompagnata dal padre e Givì dalla madre.Appena arrivarono a scuola,Givì scese dalla macchina e appena suonò la campanella lasciò la madre ed entrò in classe.
Vedeva tutti che parlavano e ridevano e nessuno invece si era accorto della nuova arrivata e allora si mise da sola all'ultimo banco vicino l'armadio della classe,era isolata da tutti!
Appena arrivò la prof.di matematica le diede il benvenuto e la fece mettere accanto ad Martina e Sam.
A Martina,che era la bulla,dava fastidio questa cosa e allora iniziò con i suoi romanzi,cioè con le sue prese in giro.Appena arrivata a casa mandò subito un messaggio alla sua migliore amica,Fabrizia,raccontandole il suo brutto 1° giorno di scuola


Capitolo 3
Alex e gli altri
Era passato quasi un mese dall'inizio della scuola e ancora Givì non fece amicizia con nessuno.
L'indomani a scuola Martina voleva copiare i compiti di matematica dal quaderno di Givì che non voleva,ma Martina glielo strappò dalle mani.Ad un tratto però entrò in classe la prof.di matematica e vedendo quella scena,le rimproverò e disse che se quell'episodio si ripeteva di nuovo,venivano convocati i genitori.Allora Givì si mise a piangere.
All'ora di ricreazione,gli alunni si affollarono nei corridoi,mentre Givì era seduta in classe a mangiare la sua buonissima crostata di mele.
Quando Martina vide Givì da sola,si avvicinò a lei e le tolse la crostata dalle mano,dandola a Sam,lei però gliela stava restituendo,ma Martina la fece cadere a terra.Givì rimase zitta e mise la mano dentro il suo borsellino che conteneva la scimmietta portafortuna.
Martina,vedendola,si insospettì e allora infilò le mani dentro il borsellino,la prese e incominciò a lanciarla per aria;ma ad un tratto le fece staccare una "zampa".Givì rimase sconvolta e si mise a piangere.
Quando tornò a casa,subito si chiuse nella sua stanza e la nonna vedendola ci andò.
Givì le raccontò tutto,la nonna rispose:"Mmm....la possiamo cucire^^"...
La nonna così fece e si meritò un'abbraccio dalla sua amata nipotina.
Durante la notte però,non riusciva a prendere sonno perchè pensava sempre a "Martina".
 
Top
Kuro Neko;
view post Posted on 15/11/2012, 23:27




Complimenti è veramente bella C: mi piace molto il prologo e i capitoli
è bello trovare qualcun'altro come me C: che scrive ff
povera Givi posso immaginare come si sente piccola
omg hahaha ma noo la bulla si chiama come me :'D è proprio dispettosa D:
gli ha rotto la scimmietta :'C noo
continua cosi Sheryl è questa ff diventerà stupenda non vedo l'ora di leggere
il continuo
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 16/11/2012, 14:42




è davvero fiqua
è difficile conoscere gente ch è appassionato di ff, considerando che in questo forum eravamo solo io l'amu che ci commentavamo le ff a vicenda hahahaha.
e questa ff mi fa pensare di dover evitare l'amu chan, potrebbe essere lei martina e.e bisogna essere prudenti *Light face*
Cmmmmmmmmmmq è molrto bella mi appassiona (: complimenti e givi governerààà muahahahah
continua presto.
 
Top
Kuro Neko;
view post Posted on 16/11/2012, 19:37




hahaha :'D amu mi hai beccato sono io u.u lo ammetto ok
a parte le cazzate amu non sarei mai io non c'è neanche un piccolo accenno di sangue D:
e io senza sangue non scrivo le ff :'D ma perché sto parlando de me bho
Sheryl continua presto la ff voglio leggere i prossimi capitoli
 
Top
4 replies since 15/11/2012, 14:11   47 views
  Share