Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Saaalve :3

« Older   Newer »
  Share  
LeyNyan
view post Posted on 17/5/2013, 12:09




Ciao a tutti :3
Mi chiamo Leyla, ho 16 anni (17 a giugno).
Adoro anime&manga, disegnare, dipingere, i lama, Jim Carrey, leggere, scrivere, mangiare e tumblr u.u
Il mio anime preferito in assoluto è FMA, ma adoro anche Clannad, Shiki, Chaos Head, One Piece, Code Geass e sono una grande fan dello Studio Ghibli.
Spero di non essere l' unica ragazza al mondo a preferire lo yuri allo yaoi t.t
E spero anche di conoscervi tutti, a presto ~
 
Top
Bloody;
view post Posted on 17/6/2013, 21:45




Ciao cara scusami immensamente se ti rispondo solo ora
io sono miku una delle due fondatrici del forum
abbiamo molte cose in comune anche io come te adoro leggere e disegnare anche se purtroppo non sono una cima *angolino*
Fma è sicuramente uno dei primi anime che ho visto da piccolina attaccata alla tv quando ancora lo trasmettevano su mtv se non ho la memoria di un bradipo addormentato xD
io mi reputo una piccola fan dello Studio Ghibli siccome non ho visto tutti i film ma quei pochi che ho visto mi hanno veramente conquistato li trovo semplicemente fantastici.
si sei l'unica sappilo *momento di silenzio* no scherzavo anche se ora mi odierai e starai già facendo una bamboletta vodoo che poi brucierà la mia anima è io finirò nei gli inferi e bla bla , se ti stai domandando se ho molta fantasia u.u si ne ho troppa u.u è i miei viaggi mentali di un secondo ne sono la prova.Comunque io amo sia yaoi che lo yuri non ho preferenze diciamo che mi piace a seconda delle coppie se sono yaoi o yuri poi se parliamo del genere non saprei decidere mi piacciono di più però se dovrei proprio decidere direi forse lo yuri (ha ascoltato troppe volte la canzone magnet) perdonate forse la cazzata che sparerò ora ma io lo vedo mmh come dire più passionale in confronto allo yaoi poi poese anche che ho sparato una cavolata pazzesca x'D cosa molto probabile . ok immagino che immagine ti sarai fatta di me è non credo sia bella quindi scappo via sopra una banana gigante verso la macedonia e oltre
(perfetto ora mi dovrò pagare anche il copyright )
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 18/6/2013, 11:53




ciao leya *-*
io sono lily/kiseki ma tu chiamami come vuoi.. ho 12 anni e sono di Napoli.. u.u
vengo definita pazza, ma non ne conosco la ragione. Per quanto io possa amare lo yuri e farlo con l'altra founder (non voglio spaventarti..ma é la veritá) mi piace di più lo yaoi perchè i maschi sono fighi..u.u
i miei anime preferiti sono ao no exorcist, kore wa Zombie desu ka, mirai nikki, angel beats, kuroko no basket, death note u.u e omamori himari trolololol...che dire? mi piace trollare anche se non sono un troll.. amo scrivere fan fiction, disegnare, e poi vedere anime e tante altre belle cose..tipo spaventare gli utenti..solo amu puó capire, leggere manga, maltrattare il gatto dei miei cugini e altre cose di cui mi é vietato elencare l'esistenza..peró sono simpatica anche se faccio paura (é un'autoconvinzione)..
sappi che in questo forum dovrai venerare il dio porro.. io sono l'altra foto founder anche se non sembra data la mia stupidità..mmmm.. inoltre sono kira possiedo un Death Note e posso ucciderti in qualsiesi momento..dimenticavodi dirti che sono la padrona del mondo..
cmq benvenuta al baka forum!! *-*
 
Top
2 replies since 17/5/2013, 12:09   59 views
  Share