Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Ame nel paese dell'oltretomba

« Older   Newer »
  Share  
Kuromi;
view post Posted on 8/8/2013, 21:55




Nome della fan fiction: Ame nel paese dell'oltretomba
Genere:Avventura, horror,sovrannaturale,mistero.
Trama:

Il mondo non è mai come lo conosciamo, per il semplice motivo che non lo conosciamo abbastanza, lo scoprirà presto la giovane adolescente di nome Ame Yoshi.Ame a un carattere molto freddo,asociale e riservato per questo motivo è sempre messa in disparte e presa di mira dai ragazzi popolari.Viene emarginata dal intero liceo per via delle strani voci che girano su di lei,ma in particolar modo di come lei avesse degli strani incubi. Sin dalle medie si è presa una cotta per il ragazzo più popolare e bello della scuola Nathal smith,il figlio del preside che si è trasferito dall'America.Un giorno a sua insaputa il solito gruppo di ragazzi popolari hanno preparato per lei un imbarazzante figuraccia,cosi lei molto ingenuamente accetta invito di recarsi in spiaggia dove nathal si sarebbe dichiarato.Una volta arrivata scopre amara sorpresa, dopo essere stata per ennesima volta vittima delle loro idiozie qualcosa dentro di lei cambia dando vita a una nuova personalità ma le sorprese purtroppo non sono finite qui.Come successe molti anni fa,La centrale elettrica sembra stia esplodendo divagando un enorme onda elettromagnetica letale,l'intero liceo scoppia nel caos e nel panico più totale e la povera Ame finisce infilzata nel roventi bastoni che dovevano alimentare il falò. Finirà davvero cosi o qualcosa aspetta Ame?
Note d'autrice: Kuromi;

Attenzione: La FanFitcion contiene scene dettagliate sanguonose e i personaggi usano un linguaggio scurrile.Grazie e Buona lettura

Edited by Kuromi; - 8/8/2013, 23:24
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 9/8/2013, 00:49




Capitolo 1 - Piovono budella
come quel giorno di tanti anni fa



Maledizione se sapevo che doveva finire tutto cosi velocemente sarei andata suicidare a Aokigahara, credo sarebbe stato meno doloroso e non sarebbe accaduto tutto questo.

Qualche Ora Prima..

... Al soprannaturale sono tradizionalmente legati i concetti escatologici di Aldilà o oltretomba, per indicare una condizione (o luogo) di continuazione dell'esistenza (spesso solo in forma immateriale come anima o spirito) dopo la morte fisica. Tali concetti sono presenti, in varia forma, in tutte le culture umane.
Nel folklore europeo, il termine revenant indica una creatura che "è tornata" dalla morte, un morto vivente. I vampiri sono uno degli esempi di revenant; quest'ultimo termine è però più generico.Il morto vivente - detto anche non morto o morto che cammina, è una creatura mostruosa generata dalla resurrezione di un cada-

<< Signorina Yoshi mi sta ascoltando.>>
<<ma certamente>>oh merda mi a beccato ancora ma cosa il radar questa?
<< Quindi mi puo certamente ripetere cosa stavo spiegando>>
<< ehm...>> la classe è di nuovo scoppiata a ridere, che palle ma farsi i cazzi loro no?
<<per favore stia più attenta la prossima volta>> disse sistemandosi i grossi occhiali è alzando gli occhi al cielo.
E sempre la stessa storia io vengo beccata e le solite oche danno il via facendomi deridere da tutta la classe,sono veramente stanca di questo mondo.Uscita dalla classe inciampo su un libro prendendo un muro in faccia,perfetto questo mi mancava.
<< Haha guardate sembra che Yoshi oggi non abbia finito ancora il suo patetico spettacolo.>>
Telo do io lo spettacolo brutta stronza, chi poteva essere stato a mettere il libro se non Kumiko Yokinara, miss popolarità in persona la classi figlia di papà, bionda platino,occhi azzuri,lecchina, quaranta di seno ,risata di un oca che sta morendo, insomma una ragazza che se la incontrate per strada non ci pensate due volte a investirla a tavoletta una o tre volte di seguito.Mene vado umiliata per ennesima volta, tutto è iniziato quando ho iniziato a avere dei strani incubi e allucinazioni,essendo molto scettica mi sono imbottita di libri scientifiche e ricerche su ricerche tentando di dare un significato, ma invano.
Ho perfetto mi è venuto anche mal di testa il che vuol dire mi addormenterò di colpo sognando di nuovo qualcuno che tenta di uccidermi strappandomi e mangiando i miei organi vitali oppure che avrò un allucinazione.Non sono sempre stata cosi riservata e asociale, alle medie ero molto solare parlavo con tutti e avevo anche una migliore amica (puuf,sembra strano ma è vero) solo che quando comincia il liceo iniziai ad avere strani incubi sempre più strani e contorti,cosi decisi di parlarne con la mia migliore amica Rika ma quando glielo raccontai ricordo che corse urlando terrorizzata fuori da casa mia, la voce del mio incubo si diffuse molto velocemente e da quel giorno sono emarginata neanche avessi la lebbra.Passa Nathal, il solito figo di turno più bello della scuola (sbav) capelli biondi che volano al vento (miku: fly away!!) e muscoli che sembrano gridare "guardatemi!" sotto (non poteva mancare) una maglietta bianca aderente che sembra stia per strapparsi mettendoli ancora più in evidenza come quando Hulk si arrabbia.Tentandolo di salutare qualcuno mi spinge mi schianto contro a uno che portava le posate sporche , ma io dico che cazzo ci fa uno con le posate in mezzo ai piedi per poco non mi ammazzo, fanculo.(miku: vuoi vedere che mi muore prima del provvisto?)Le risate nel corridoio sono più forti del solito e mi fanno girare le palle anche più del solito s proprio lo dobbiamo sottolineare.Sto proprio credendo di essere afflitta alla maledizione della scuola, essi perché io non posso andare in una scuola normale e avere una fottuta vita normale no! devo essere perseguitata da incubi dove muoio nei modi più peggiori o cerco di sopravvivere a "cosi" arrapati che mi voglio divorare gli organi e dalle figura di merda che mi fa fare miss popolarità.Sono uscita grazie a Dio,aria fresca, ci voleva sul tetto si sta proprio bene ma sento la porta aprirsi e sbucare col suo solito sorrisino Nathal.
<< tela sei proprio vista brutta oggi eh? haha>>
<< solo oggi? non mi fa tanto ridere>> ok sarai anche un figo della madonna e sono innamorata da quando ti ho visto ma diavolo che ti ridi!
<<scusa, non volevo infastidirti...>> noo tranquillo sono solo diventata maschio da quanto mi hai fatto girare i coglioni...
<<nessun problema ho solo avuto una brutta giornata>>seriamente è tutto quello che so dire quando guardo quei muscoli?
<<mi dispiace, ancora quei incubi?>>
<<hmm>>
<<senti che ne diceresti di dare una svolta a questa giornata? c'è una festa giù in spiaggia ti va se ci andiamo insieme sai vorrei parlarti...di noi due...>>
<<noi due?>>a detto veramente noi due? ok ok stai calma ricordati che fidanzato con kumiko
<< si ascoltami...e da un bel pò che sento di provare qualcosa per te>>
<< ma tu sei fidanzato con kumiko>>
<< al diavolo kumiko, allora ci vieni?>>
<<si perché no>>
<< allora ci vediamo sta sera, ciao>>
<<ciao.>>
ok non vi fate strane idee non ho saltellato da per tutto come in un manga shoujo (si che lo fatto) sono solo felice che mi abbia invitato nulla di che. Una volta fuori scuola vedo kumiko ridere di gusto con Nathal,sento che mi stanno nascondendo qualcosa ma diavolo adolescenza si vive una vola sola no? e mentre io sono assorta da i miei pensieri proprio come in un manga shoujo ecco qualcuno (maledetto!) che mi spinge volontariamente giù dalle scale (senza saltarne una che talento!) per poco finendoci secca.
<<haha Yoshi non ci finisci mai di stupire.>>
Mene vado sanguinate controllando di avere ancora i miei organi vitali integri e mandando giù il vomito mischiato con il sangue.Arrivo a casa come al solito non c'è nessuno mi do una ripulita alla faccia maledizione, mi si e rotto il labbro sto sanguinando dalla testa e dal naso sporcando tutto, siamo alle solite.cerco qualche abito decente e mi copro le ferite con cerotti e con la frangia dei capelli,malezione da quando i miei capelli blu sono diventati rossi? uffa devo andarmi a rifare la doccia casomai mi fascio la testa cosi forse smetto di sanguinare ovunque.Metto un lungo vestito rosso col capuccio indietro è un capello blu per nascondermi la fasciatura della testa.Mi dirigo in spiaggia dove c'è un enorme falò e dei rami di legno molto appuntiti per alimentare il fuoco,sono molto freschi quindi penso faranno molto fumo avrei dovuto portarmi una sciarpa almeno non mi intossicavo.Noto Nathal che mi fa cenno con la mano di seguirlo e io come una perfetta idiota o come la protagonista di una shoujo che innamorata fino a l'osso del ragazzo dei suoi sogni,lo seguo senza esitazioni.Mi porta in un posto molto silenzioso e isolato (ora non è che si rivela un maniaco?) e dannatamente troppo vicino alla centrale elettrica, perché diavolo non spostano quella cosa penso solo io che sia nociva e pericolosa? dando poco importanza alla centrale che inizia a fare strani rumori, Nathal inizia a sorridere prendendomi le mani.
<< ascolta ho parlato con kamiko e gli ho spiegato la nostra situazione, Yoshi io ti amo.>>
Per poco non svenivo addosso a lui ( non mi sarebbe dispiaciuto eheh) ma mi trattengo
<< cosa ha detto kumiko?>>
<<non la presa molto bene ,a m questo non importa perché io ti amo Ame.>>
M-mi ha chiamata per nome, cazzo sembra cosi sincero forse dovrei farmi coraggio.
<<anche io ti amo nathal.>> gli dissi sorridendo mentre lui mi prese il mento per portare la mia faccia vicino alla sua e rubarmi un baci-
Ok stop ora questo accadrebbe se fosse una manga shoujo ma non lo è! ora forse avremmo vissuto felici e saremmo sposati se lui non fosse uno merda vivente che vorrei tanto uccidere e non si fosse messo d'accordo con quella troia del cazzo di kumiko! perchè la scena è andata esattamente cosi;
<< ascolta ho parlato con kamiko e gli ho spiegato la nostra situazione, Yoshi io ti amo.>>deglutendo
Per poco non svenivo addosso a lui ( non mi sarebbe dispiaciuto eheh) ma mi trattengo da urlargli ti amo,sposiamoci amore mio io ti ho posato gli occhi da quando ti ho visto ecc.
<< cosa ha detto kumiko?non penso l'abbia presa molto bene>>
<<infatti non la presa molto bene, ma questo non importa più abbiamo rotto è lei mi a mandato al diavolo.>>
<<m-mi dispiace.>>Ma non diciamo cazzate,sto facendo i salti di gioia
<<a me no perchè ora posso stare con te Ame>>
M-mi ha chiamata per nome, cazzo sembra cosi sincero forse dovrei farmi coraggio,ok c'è la posso fare respiro forza tutti i manga shoujo mi hanno preparato a questo evento.
<<anche io ti amo nathal.>> gli dissi sorridendo mentre lui mi prese il mento per portare la mia faccia vicino alla sua cercando di rubarmi un bacio ma lui si scanza e io mi schianto sulla sabbia sanguinante (per l'ennesima volta, dovrei fare un'assicurazione sanitaria?) lo guardo in lacrime mentre ride con kumiko e con l'intero liceo che mi guarda come per dire guarda che sfigata.
La testa mi scoppia e con lo schianto ha riaperto la ferita macchiando tutto il capello,maledizione era un edizione limitata di Touhou!subito dopo ho una visione o una allucinazione non lo so comunque sia e alquanto macabra, la centrale è esplosa è io sono immersa in un mare di sangue tra corpi senza vita e teste maciulate. Scappo via mentre ancora continuano a ridere.Ma la sirena inizia a suonare è tutti entrano nel Panico e nel caos più totale! rimango immobile era proprio come nella mia visione, oh cielo moriremo tutti. C'è chi si rifugia dentro la scuola, chi spinge per entrare neanche fossero animali e chi tenta di scappare aggrappandosi dove può altri nel panico più totale scappano in mare ignorando le persone che gridano di uscire da li. Enorme onda elettromagnetica si sta propagando a vista d'occhio non ci vuole un genio per capire che altamente mortale. Tento di riprendermi sono cambiata non sono più quella idiota che rimane li morta di paura sperando che qualcuno la salvi se non mi salvo io da sola nessuno lo farà.Qualcuno mi finisce addosso,quel qualcuno è proprio nathal che con quei muscoli palestrati 24 ore su 24 mi manda fanculo, è sara perché pensavo che peggio di cosi non potesse andare o che forse ho una cazzo di sfiga, i legni messi li per alimentare il fallo mi trapassano le budella e i polmoni,vomitando sangue ovunque la terra inizia a tremare in fin di vita e trapassata ovunque: gambe braccia, budella,polmoni mi trascino sulla rete , vedendo sfocati kumiko e nathal che tentano di aggrapparsi e scappare.un pezzo di metallo si stacca infilzandosi nel io seno provocandomi altro vomito come se non stessi vomitando sangue abbastanza! onda ci ha raggiunti, le persone che sono in mare stanno morendo una una folgorate come pesci, mentre le altre che si stanno già uccidendo tra di loro per entrare nel liceo, onda li investe e con lei i suoi detriti della fabbrica. Alucni detriti colpiscono le persone agli organi vitali, altre vengono divise in due con organi e budella che volano ovunque,mentre ai più sfortunati gli salta la testa rimanendo solo il cranio aperto con il sangue che cola per i loro corpi.Mentre sono investita da una pioggia di budella,organi e occhi prendo il mio ultimo respiro mentre un pezzo di mettallo si schianta contro il mio intestino spostando il bastone più grande dritto nel cuore.Sono Morta questo è chiato e sono ricoperta di rami, pezzi metallici e sangue fino a osso.Maledizione se sapevo che doveva finire tutto cosi velocemente sarei andata suicidare a Aokigahara, credo sarebbe stato meno doloroso e non sarebbe accaduto tutto questo.Non si salva nessuno sulla rete alcuni rimangono fulminati, kumiko rimane inchiodata contro la rete a causa dei suoi gioielli una sbarra gli si conficca dritta nel occhio mentre pezzi di metallo nel fegato e nella cassa toracica,nathiel è caduto e un pezzo di metallo lo schiaccia al suolo (ti piace il suolo ora brutto stronzo?), mentre kumiko lo implora di salvarla lui a malapena la calcola pensando solo a lui ( che bel principe azzurro che è). tenta di aggrapparsi alla rete per risalire ma rimane folgorato mentre kumiko viene tagliata in due una lama.Se fosse finito tutto cosi sarei più che contenta no? il ragazzo che si era preso gioco di me è morto, io sono morta e miss popolarità a avuto quello che si merita. tirato giù un sospira di sollievo ma sembrava che aldilà non avesse finito con me, si voleva ancora un po' divertire...e io erro pronta a divertirmi con lei solo una delle due sarebbe uscita vincente ma questo lo vedrete più avanti.Che brutta bastarda ancora non ti sei stancata di me eh?

<<ai che male dove diavolo sono? che dolore alla testa.>>
<<ti sei svegliata finalmente>>
<< D-dove diavolo sono finita?>>
<< Davvero non ti ricordi di questo posto? >>
<< seriamente se melo ricordassi non telo avrei chiesto>>
<<allora lasciati dire Ben Ritornata Nel Oltretomba Ame Yoshi.>>
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok c'è lo fatta a finire allulia ho rischiato che qualcuno *guada amu* mi facesse fuori su
per attesa lo so ci ho messo tanto a scriverlo perché alcune volte non sapevo come continuare
oppure dovevo documentarmi come la parte iniziale che lo aggiunta dopo. Comunque se qualche essere vivente e anima del amu ( perché sta cosi soffrendo per leggerla che sta crepando peggio dei tizi su) per favore mi faccia sapere che ne pensa lasciando un commento qui,ringrazio chi a letto questo capitolo e spero che vi sia piaciuto ma sopratutto spero che attesa per leggerlo ne valga. Grazie del attenzione

Kuromi;

Edited by Kuromi; - 9/8/2013, 02:05
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 9/8/2013, 01:26




io-ti-odio punto.
amu io ti odio. Tu mi lasci sul punto piu figo, dopo avermi fatto soffrire per 4 ore, e non ti vergogni amu!? hahahaha.
Amu almeno scrivi presto il prossimo capitolo u.u
allora love-chan credo che questa fan fiction sia orrenda e non sia valsa la pena di aspettare tutto quel tempo.
Ecco cosa penso amu ewe
hahahahahaha! ovviamentissimo sto scherzaaaaando!! é solo una piccola vendetta per farti andare un po nel panico e farti soffrire solo una piccola parte di quanto ho sofferto io.hahahahaha!! vita la ff é molto molto figa, la trama é molto bella e i pg altrettanto. u.u
La protagonistachemomentaneamentenonricordocomesichiama è fighissima u.u ah si si chiama ame xD come ho potuto dimenticarlo xD l'abbiamo scelto insieme hahaha. allora amu ame é molto figa, mi piace molto questo pg, mi trasmette tante emozioni, cioé. sei riuscita a trasmettermi le emozioni del pg. Per quanto riguarda nathal é figo, per quanto possa essere un coglione/bastardo/traditore/bucchino/non so cosa a me piace molto perché è figo perché é un figo musc-
nonono! mi piace perché è cattivo e figo e poi ce amu senza di lui non ci sarebbe stata la ff quindi lo amo u.u anche se yoru mi fara cambiare idea :Q___
per quanto riguarda kumiko é unochettaputtanellachemistasuicoglioni..é inutile..ce amu che esiste a faaa?!?
per quanto riguarda le mie scene preferite sono soprattutto le figure di merda di ame xD fanno mori e poi amu quello che mi ha colpito di piu sono le parti sanguinose u.u ce amu sono belle da leggere, molto dettagliate e sono fighe..sono una parte di questa ff molto interessante. Ho fame. Amu l'immy é stupenda, amo soprattutto la prima che é davvero bella perché esprime un po la situazione di ame.
Poi per quanto riguarda la trama mi piace, molto semplice ed originale, ma conoscendoti so che la riempirai di intrecci xD e mi piace anche perché non è la solita cosa. Amu amo la ff, amo le tue ff u.u scrivi molto bene amu e sei anche migliorata..Amu pretendo le schede pg e il capitolo 2 ewe
-per quanto riguarda la vendetta sto pensando..e_é
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 9/8/2013, 01:54




Hahahaha oddio amu io amo te e i tuoi commenti sono troppo belli e divertenti ogni volta che li leggi rido o sorrido come una cogliona xD perché amu sono troppo belli.amu prendo il tempo per la vendetta haha xD amu brava hai già capito che cercherò di seguire la trama (almeno stavolta) ma sicuramente la intrecciero come e mio solito fare.haha amu povera ame c'è non gliene a data bene una a anche baciato la sabbia (che non credo abbia un buon sapore).allora amu nathal e il classico figo amu che strano ma vero mi piace anche a me (si è divertita come un idiota a pensare come potesse sistemare lui e miss popolarità penaa quanto amore) ma partiamo dal fatto che u.u Yoru (già dal nome e figo) e ancora più figo e più cazzuto u.u perché lui dello può permettere perché amu lui è l'allievo di akuma in fighezza ok amu credo di aver dato i numeri stupendo sono contenta che ti sia piaciuta e spero presto di scrivere il continuo u.u cercando di trasmettere ancora più emozioni :3 e non facendo ti aspettare molto sono sicura che più avanti con tutti gli intrecci che ho in mente ti piacerà ancora di più.
La tizia nel immagine amu neanche a farlo apposta e di un personaggio di touhou per questo mi sembrava D' obbligo almeno citare touhou u.u ed è proprio come mela era immaginata io xD pensa te
poi amu se si zooma non se così si nota comunque (neanche a farlo apposta ) a la stessa ferita che a ame al seno provocata dal pezzo di metallo xD haha

Amu molto Prato avrai le scede dei personaggi promesso.
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 9/8/2013, 02:01




amu continueró a commentare u.u questo é il mio lavoro u.u
amu sono felice che i miei commenti ti facciano sorridere <3 amu cmq nn vedo l ora di vedere i pg e sopratutto yoru :Q_ e gli intrecci *^*
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 9/8/2013, 02:08




Se non ci fossi tu amu <3
Amu domani mattina farò sicuramente le schede dei pg così li conosci un po' di più u.u Yoru amu si è già manifestato (e troppo figo per restare fuori dai capitoli) lo trovi già iniziò del prossimo capitolo amu u.u vedrai che intrecci
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 9/8/2013, 02:10




immagino amu xD
amu non vedo l ora dei pg e yoru ewe
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 9/8/2013, 02:27




Amu spero di trovare le immagini per la scheda u.u quelli che mi preoccupano sono i pg maschili non credo di trovare un biondo muscoloso quindi al massimo per i muscoli ricorriamo all immaginazione u.u c'è amu il cattivo di turno dovrebbe essere cattivo no come c'è finito a fare il cattivo nathal e un mistero u.u
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 9/8/2013, 02:29




hahahahaha amu l'ha infettato di cattoveria il padrone della ff -lalalalalala-
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 9/8/2013, 02:37




Amu sono sicura che ci sia lo zampino di monobear u.u
amu farò diventare nathal anche lui cattivo così yoru (potrà fare lo yaoi) avrà compagnia u.u
oppure fa parte della tua vendetta e.e
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 9/8/2013, 02:46




CITAZIONE
oppure fa parte della tua vendetta? e.e

chissá..eheh e_e
---
si amu lui centra sempre pupupuu
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 10/8/2013, 12:24




Identità: Yoshi Ame
Significato del nome: Pioggia
Età: 17 anni
Razza:Revenant
Segni particolari: Cicatrici su varie parti del corpo provocate dal onda magnetica e dai rami.
Stato: Morta Vivente
Particolarità: sembra che con i suoi mal di testa abbia delle visione del futuro,
fa dei strani incubi di un universo parallelo.Ora si trova nel paese del oltretomba
contro la sua volontà,sembra che i vecchi saggi avevano previsto il suo arrivo per
mettere fine al caos che si è creato.Nel Oltretomba è conosciuta come la cacciatrice
di Revenant.Sembra che anche lei abbia un sigillo del servitore ma è sconosciuto chi sia il suo Proprietario.
Si ciba di: anime e materia grigia.

Identità: Yoru
Significato del nome: Notte
Età: sconosciuta
Razza: Revenant
Segni particolari: ??
Stato: Morto Vivente
Particolarità: Sembra sia il Revenant più vecchio del oltretomba, è molto misterioso quindi non si sa molte cose di lui.E il servitore più forte della regina è sembra che sia l'unico a poter controllare la sua parte Revenant, anche se molte volte si manifesta.Per quanto sia il servitore della regina e un Revenant non ha il sigillo del servitore e neanche il segno della rimozione del sigillo.
Si ciba di: anime,cervelli e umani
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 10/8/2013, 16:03




Identità: Yokinara Kumiko
Significato del nome: (ku) "lungo tempo", (mi) "bello" e (ko) "bambino".
Età: 17 anni
Razza: Umana/ Anima
Segni particolari: corpo in decomposizione e un enorme cicatrice sullo stomaco.
Stato: Morta/Punita
Punizione: punita per la sua ossessione e per gli atti malvagi, è costretta a divorare il suo corpo tanto amato fino a l'osso, soffrendo sempre di più, per eternità.
Particolarità: Kumiko è la ragazza più popolare della scuola,per lei la bellezza è tutto per questo motivo a un ossessione per il suo corpo e per la sua bellezza. Rivale di Ame si diverte a bullarla,facendogli fare figure imbarazzanti, il suo scopo? il suicidio di Ame. Dopo la sua morte anche lei si trova nel oltretomba,ma al contrario di Ame è rinchiusa nei gironi del oltretomba...
Si ciba di: della sua stessa carne


Identità: Smith Nathal
Significato del nome: Dare.
Età: 18 anni
Razza: Revenant
Segni particolari: profondo taglio alla gola, dentro si trova un microchip in grado di provocare una scossa cosi alta quanto quella provata durante onda.
Stato: Revenant Livello A
Particolarità:Fu punito per il suo egoismo e menefreghismo nei confronti degli altri, per questo divento il servodi un importante uomo d'affari, dopo la sua morte fu cacciato e divento un Revenant di livello A.
Si ciba di: Di tutto revenant compresi
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 10/8/2013, 20:44




yoru. yoru. yoru. yoru.
yoru.
ok, basta sclerare per yoru u.u
amu ame e' molto figa, me gusta u.u ed anche nathal ha la faccia amamisonofigo, per quanto possa essere bastardo..ma e' figo *-*
kumiko ewe ehehehe kumiko é una scassaballe che merita di morire, PECCATRICE DI MERDAAAAAA!!!
poi..yoru.
sì, lui, lui é figamentefigo ed e' figo :Q_ ce amu non avresti trovato di meglio, é il clone maschile di yoko xD u.u molto figo lui, lo amo gia, ma amu non ti tradiró tu sei la mia vita quindi...u_u
amu sono bellissimi i pg li amoooo*---* tranne la puttanella
 
Top
Kuromi;
view post Posted on 11/8/2013, 00:07




Hahahaha ha amu mi fanno troppo crepa i tuoi commenti xD haha si amu e yoko maschile lo ammetto u.u amu ad ame ho trovato immagine giusta proprio mentre sta mangiando le anime hahaha ha amu nathal che ha la faccia di amami perché sono figo xD oddio hahaha amu sto a ride troppo
 
Top
15 replies since 8/8/2013, 21:55   168 views
  Share