Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Ame nel paese dell'oltretomba

« Older   Newer »
  Share  
Kuromi;
view post Posted on 9/8/2013, 00:49 by: Kuromi;




Capitolo 1 - Piovono budella
come quel giorno di tanti anni fa



Maledizione se sapevo che doveva finire tutto cosi velocemente sarei andata suicidare a Aokigahara, credo sarebbe stato meno doloroso e non sarebbe accaduto tutto questo.

Qualche Ora Prima..

... Al soprannaturale sono tradizionalmente legati i concetti escatologici di Aldilà o oltretomba, per indicare una condizione (o luogo) di continuazione dell'esistenza (spesso solo in forma immateriale come anima o spirito) dopo la morte fisica. Tali concetti sono presenti, in varia forma, in tutte le culture umane.
Nel folklore europeo, il termine revenant indica una creatura che "è tornata" dalla morte, un morto vivente. I vampiri sono uno degli esempi di revenant; quest'ultimo termine è però più generico.Il morto vivente - detto anche non morto o morto che cammina, è una creatura mostruosa generata dalla resurrezione di un cada-

<< Signorina Yoshi mi sta ascoltando.>>
<<ma certamente>>oh merda mi a beccato ancora ma cosa il radar questa?
<< Quindi mi puo certamente ripetere cosa stavo spiegando>>
<< ehm...>> la classe è di nuovo scoppiata a ridere, che palle ma farsi i cazzi loro no?
<<per favore stia più attenta la prossima volta>> disse sistemandosi i grossi occhiali è alzando gli occhi al cielo.
E sempre la stessa storia io vengo beccata e le solite oche danno il via facendomi deridere da tutta la classe,sono veramente stanca di questo mondo.Uscita dalla classe inciampo su un libro prendendo un muro in faccia,perfetto questo mi mancava.
<< Haha guardate sembra che Yoshi oggi non abbia finito ancora il suo patetico spettacolo.>>
Telo do io lo spettacolo brutta stronza, chi poteva essere stato a mettere il libro se non Kumiko Yokinara, miss popolarità in persona la classi figlia di papà, bionda platino,occhi azzuri,lecchina, quaranta di seno ,risata di un oca che sta morendo, insomma una ragazza che se la incontrate per strada non ci pensate due volte a investirla a tavoletta una o tre volte di seguito.Mene vado umiliata per ennesima volta, tutto è iniziato quando ho iniziato a avere dei strani incubi e allucinazioni,essendo molto scettica mi sono imbottita di libri scientifiche e ricerche su ricerche tentando di dare un significato, ma invano.
Ho perfetto mi è venuto anche mal di testa il che vuol dire mi addormenterò di colpo sognando di nuovo qualcuno che tenta di uccidermi strappandomi e mangiando i miei organi vitali oppure che avrò un allucinazione.Non sono sempre stata cosi riservata e asociale, alle medie ero molto solare parlavo con tutti e avevo anche una migliore amica (puuf,sembra strano ma è vero) solo che quando comincia il liceo iniziai ad avere strani incubi sempre più strani e contorti,cosi decisi di parlarne con la mia migliore amica Rika ma quando glielo raccontai ricordo che corse urlando terrorizzata fuori da casa mia, la voce del mio incubo si diffuse molto velocemente e da quel giorno sono emarginata neanche avessi la lebbra.Passa Nathal, il solito figo di turno più bello della scuola (sbav) capelli biondi che volano al vento (miku: fly away!!) e muscoli che sembrano gridare "guardatemi!" sotto (non poteva mancare) una maglietta bianca aderente che sembra stia per strapparsi mettendoli ancora più in evidenza come quando Hulk si arrabbia.Tentandolo di salutare qualcuno mi spinge mi schianto contro a uno che portava le posate sporche , ma io dico che cazzo ci fa uno con le posate in mezzo ai piedi per poco non mi ammazzo, fanculo.(miku: vuoi vedere che mi muore prima del provvisto?)Le risate nel corridoio sono più forti del solito e mi fanno girare le palle anche più del solito s proprio lo dobbiamo sottolineare.Sto proprio credendo di essere afflitta alla maledizione della scuola, essi perché io non posso andare in una scuola normale e avere una fottuta vita normale no! devo essere perseguitata da incubi dove muoio nei modi più peggiori o cerco di sopravvivere a "cosi" arrapati che mi voglio divorare gli organi e dalle figura di merda che mi fa fare miss popolarità.Sono uscita grazie a Dio,aria fresca, ci voleva sul tetto si sta proprio bene ma sento la porta aprirsi e sbucare col suo solito sorrisino Nathal.
<< tela sei proprio vista brutta oggi eh? haha>>
<< solo oggi? non mi fa tanto ridere>> ok sarai anche un figo della madonna e sono innamorata da quando ti ho visto ma diavolo che ti ridi!
<<scusa, non volevo infastidirti...>> noo tranquillo sono solo diventata maschio da quanto mi hai fatto girare i coglioni...
<<nessun problema ho solo avuto una brutta giornata>>seriamente è tutto quello che so dire quando guardo quei muscoli?
<<mi dispiace, ancora quei incubi?>>
<<hmm>>
<<senti che ne diceresti di dare una svolta a questa giornata? c'è una festa giù in spiaggia ti va se ci andiamo insieme sai vorrei parlarti...di noi due...>>
<<noi due?>>a detto veramente noi due? ok ok stai calma ricordati che fidanzato con kumiko
<< si ascoltami...e da un bel pò che sento di provare qualcosa per te>>
<< ma tu sei fidanzato con kumiko>>
<< al diavolo kumiko, allora ci vieni?>>
<<si perché no>>
<< allora ci vediamo sta sera, ciao>>
<<ciao.>>
ok non vi fate strane idee non ho saltellato da per tutto come in un manga shoujo (si che lo fatto) sono solo felice che mi abbia invitato nulla di che. Una volta fuori scuola vedo kumiko ridere di gusto con Nathal,sento che mi stanno nascondendo qualcosa ma diavolo adolescenza si vive una vola sola no? e mentre io sono assorta da i miei pensieri proprio come in un manga shoujo ecco qualcuno (maledetto!) che mi spinge volontariamente giù dalle scale (senza saltarne una che talento!) per poco finendoci secca.
<<haha Yoshi non ci finisci mai di stupire.>>
Mene vado sanguinate controllando di avere ancora i miei organi vitali integri e mandando giù il vomito mischiato con il sangue.Arrivo a casa come al solito non c'è nessuno mi do una ripulita alla faccia maledizione, mi si e rotto il labbro sto sanguinando dalla testa e dal naso sporcando tutto, siamo alle solite.cerco qualche abito decente e mi copro le ferite con cerotti e con la frangia dei capelli,malezione da quando i miei capelli blu sono diventati rossi? uffa devo andarmi a rifare la doccia casomai mi fascio la testa cosi forse smetto di sanguinare ovunque.Metto un lungo vestito rosso col capuccio indietro è un capello blu per nascondermi la fasciatura della testa.Mi dirigo in spiaggia dove c'è un enorme falò e dei rami di legno molto appuntiti per alimentare il fuoco,sono molto freschi quindi penso faranno molto fumo avrei dovuto portarmi una sciarpa almeno non mi intossicavo.Noto Nathal che mi fa cenno con la mano di seguirlo e io come una perfetta idiota o come la protagonista di una shoujo che innamorata fino a l'osso del ragazzo dei suoi sogni,lo seguo senza esitazioni.Mi porta in un posto molto silenzioso e isolato (ora non è che si rivela un maniaco?) e dannatamente troppo vicino alla centrale elettrica, perché diavolo non spostano quella cosa penso solo io che sia nociva e pericolosa? dando poco importanza alla centrale che inizia a fare strani rumori, Nathal inizia a sorridere prendendomi le mani.
<< ascolta ho parlato con kamiko e gli ho spiegato la nostra situazione, Yoshi io ti amo.>>
Per poco non svenivo addosso a lui ( non mi sarebbe dispiaciuto eheh) ma mi trattengo
<< cosa ha detto kumiko?>>
<<non la presa molto bene ,a m questo non importa perché io ti amo Ame.>>
M-mi ha chiamata per nome, cazzo sembra cosi sincero forse dovrei farmi coraggio.
<<anche io ti amo nathal.>> gli dissi sorridendo mentre lui mi prese il mento per portare la mia faccia vicino alla sua e rubarmi un baci-
Ok stop ora questo accadrebbe se fosse una manga shoujo ma non lo è! ora forse avremmo vissuto felici e saremmo sposati se lui non fosse uno merda vivente che vorrei tanto uccidere e non si fosse messo d'accordo con quella troia del cazzo di kumiko! perchè la scena è andata esattamente cosi;
<< ascolta ho parlato con kamiko e gli ho spiegato la nostra situazione, Yoshi io ti amo.>>deglutendo
Per poco non svenivo addosso a lui ( non mi sarebbe dispiaciuto eheh) ma mi trattengo da urlargli ti amo,sposiamoci amore mio io ti ho posato gli occhi da quando ti ho visto ecc.
<< cosa ha detto kumiko?non penso l'abbia presa molto bene>>
<<infatti non la presa molto bene, ma questo non importa più abbiamo rotto è lei mi a mandato al diavolo.>>
<<m-mi dispiace.>>Ma non diciamo cazzate,sto facendo i salti di gioia
<<a me no perchè ora posso stare con te Ame>>
M-mi ha chiamata per nome, cazzo sembra cosi sincero forse dovrei farmi coraggio,ok c'è la posso fare respiro forza tutti i manga shoujo mi hanno preparato a questo evento.
<<anche io ti amo nathal.>> gli dissi sorridendo mentre lui mi prese il mento per portare la mia faccia vicino alla sua cercando di rubarmi un bacio ma lui si scanza e io mi schianto sulla sabbia sanguinante (per l'ennesima volta, dovrei fare un'assicurazione sanitaria?) lo guardo in lacrime mentre ride con kumiko e con l'intero liceo che mi guarda come per dire guarda che sfigata.
La testa mi scoppia e con lo schianto ha riaperto la ferita macchiando tutto il capello,maledizione era un edizione limitata di Touhou!subito dopo ho una visione o una allucinazione non lo so comunque sia e alquanto macabra, la centrale è esplosa è io sono immersa in un mare di sangue tra corpi senza vita e teste maciulate. Scappo via mentre ancora continuano a ridere.Ma la sirena inizia a suonare è tutti entrano nel Panico e nel caos più totale! rimango immobile era proprio come nella mia visione, oh cielo moriremo tutti. C'è chi si rifugia dentro la scuola, chi spinge per entrare neanche fossero animali e chi tenta di scappare aggrappandosi dove può altri nel panico più totale scappano in mare ignorando le persone che gridano di uscire da li. Enorme onda elettromagnetica si sta propagando a vista d'occhio non ci vuole un genio per capire che altamente mortale. Tento di riprendermi sono cambiata non sono più quella idiota che rimane li morta di paura sperando che qualcuno la salvi se non mi salvo io da sola nessuno lo farà.Qualcuno mi finisce addosso,quel qualcuno è proprio nathal che con quei muscoli palestrati 24 ore su 24 mi manda fanculo, è sara perché pensavo che peggio di cosi non potesse andare o che forse ho una cazzo di sfiga, i legni messi li per alimentare il fallo mi trapassano le budella e i polmoni,vomitando sangue ovunque la terra inizia a tremare in fin di vita e trapassata ovunque: gambe braccia, budella,polmoni mi trascino sulla rete , vedendo sfocati kumiko e nathal che tentano di aggrapparsi e scappare.un pezzo di metallo si stacca infilzandosi nel io seno provocandomi altro vomito come se non stessi vomitando sangue abbastanza! onda ci ha raggiunti, le persone che sono in mare stanno morendo una una folgorate come pesci, mentre le altre che si stanno già uccidendo tra di loro per entrare nel liceo, onda li investe e con lei i suoi detriti della fabbrica. Alucni detriti colpiscono le persone agli organi vitali, altre vengono divise in due con organi e budella che volano ovunque,mentre ai più sfortunati gli salta la testa rimanendo solo il cranio aperto con il sangue che cola per i loro corpi.Mentre sono investita da una pioggia di budella,organi e occhi prendo il mio ultimo respiro mentre un pezzo di mettallo si schianta contro il mio intestino spostando il bastone più grande dritto nel cuore.Sono Morta questo è chiato e sono ricoperta di rami, pezzi metallici e sangue fino a osso.Maledizione se sapevo che doveva finire tutto cosi velocemente sarei andata suicidare a Aokigahara, credo sarebbe stato meno doloroso e non sarebbe accaduto tutto questo.Non si salva nessuno sulla rete alcuni rimangono fulminati, kumiko rimane inchiodata contro la rete a causa dei suoi gioielli una sbarra gli si conficca dritta nel occhio mentre pezzi di metallo nel fegato e nella cassa toracica,nathiel è caduto e un pezzo di metallo lo schiaccia al suolo (ti piace il suolo ora brutto stronzo?), mentre kumiko lo implora di salvarla lui a malapena la calcola pensando solo a lui ( che bel principe azzurro che è). tenta di aggrapparsi alla rete per risalire ma rimane folgorato mentre kumiko viene tagliata in due una lama.Se fosse finito tutto cosi sarei più che contenta no? il ragazzo che si era preso gioco di me è morto, io sono morta e miss popolarità a avuto quello che si merita. tirato giù un sospira di sollievo ma sembrava che aldilà non avesse finito con me, si voleva ancora un po' divertire...e io erro pronta a divertirmi con lei solo una delle due sarebbe uscita vincente ma questo lo vedrete più avanti.Che brutta bastarda ancora non ti sei stancata di me eh?

<<ai che male dove diavolo sono? che dolore alla testa.>>
<<ti sei svegliata finalmente>>
<< D-dove diavolo sono finita?>>
<< Davvero non ti ricordi di questo posto? >>
<< seriamente se melo ricordassi non telo avrei chiesto>>
<<allora lasciati dire Ben Ritornata Nel Oltretomba Ame Yoshi.>>
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ok c'è lo fatta a finire allulia ho rischiato che qualcuno *guada amu* mi facesse fuori su
per attesa lo so ci ho messo tanto a scriverlo perché alcune volte non sapevo come continuare
oppure dovevo documentarmi come la parte iniziale che lo aggiunta dopo. Comunque se qualche essere vivente e anima del amu ( perché sta cosi soffrendo per leggerla che sta crepando peggio dei tizi su) per favore mi faccia sapere che ne pensa lasciando un commento qui,ringrazio chi a letto questo capitolo e spero che vi sia piaciuto ma sopratutto spero che attesa per leggerlo ne valga. Grazie del attenzione

Kuromi;

Edited by Kuromi; - 9/8/2013, 02:05
 
Top
15 replies since 8/8/2013, 21:55   168 views
  Share