Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Drrrrowww (?)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2012, 08:12
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


Zalve pambini♥ ciau Miku
Me name izzz Gaia
ma tuttisss mi chiamanos Sweet
ARGHUE
Amo alla follia gli scleri e gli anime deficenti ma zeri si molto zeri SERI YEAH
Io non sono Baka! Io sono una Tsundere Pazza che dice a tutti BAKA!
SEI UN BAKA!
Arggué
Allor, in tutta onestà
Io sono cattiva...
sadica, folle, mania omicida, sclerosi, LUNATICA, gentile...
AHAHAHA!
I miei anime preferiti sono Hetalia Axis Power, Gintama, Soul Eater, Pandora Hearts e qualcos'altro
Amo i Voca
Amo i GDR a Chat perché non mi va di scrivere una fan fiction ogni volta che rispondo...
Poi che direeeee
BOH!
Ciauz
 
website  Top
Fuck You;
view post Posted on 28/8/2012, 12:15




Benvenuta carissima sweet oh no ora gli dovrò regalare una banana D: *prova a essere seria per tre secondi, ma sa gia che non ci riuscirà* sono felicissima che ti sia presentata sul forum ^^
che tu sia tsundere pazza o una baka u.u non fa differenza se non sei ancora una baka in poco tempo con la nostra bakagine acuta diventerai uan di noiiii *vola con porri giganti su arcobaleni* <--D: con che si e drogata oggi costui ?
non so che altro dire *passa cespuglio* maledetto cespuglio *da un calcio al cespuglio che vola e colpisce un innocente vecchietto* ops
ritorniamo a no che meglio *innocente mode* Benvenuta ancora nel forum e buona permanenza :3 spero che il forum sia ti tuo gradimento
*viene arrestata dalla polizia* io non ho colpito nessun vecchietto *vola via sul porro gigante* ok mi chiedo se un giorno riuscirò a essere seria per almeno 5 secondi XD
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 15:48
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


Sarò il tuo avvocato difensore :DD
*dopo 10 minuti viene arrestata anche lei*
AHAHAH! Ok! Non sceglierò mai legge :'D
LOOOL dai dai mi piacerete trank ♥
 
website  Top
scræw yoû~
view post Posted on 28/8/2012, 19:04




trrrraooo (?)
Ahhaha ciao innocente ragazzina, inchinati a me non sai con chi stai parlando, sstai parlando con cole che con il suo death note rimarrà l'unica rimasta (?) scherzavo scherzato, sisi certo u.u *mi gira una gru e si vedono le dita incorociate* ehm... sono carine u.u
cmq benvenuta *^* anche io amo le banane, i maschi il latte (quell'altro però u.u mentre quello normale non mi piace <.<) ah, ops, scusa nonhai scritto che ti piace quello che sto pensando ahaha sbagliato topic allora (?) anche se questo è l'unico pofff che dico? no dai anche a me piace pandora hearts e dato che voglio dominare il mondo, sono piu tsundere di te, attenta A_A io sono la misa personare di light yagami

Cmq benvenuta *-* finalmente viene qualcuno
 
Top
view post Posted on 28/8/2012, 19:43
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


H_H tu governi il mondo, il l'universo AHAHAHAHA
ASDFGHJKL
A me piacciono le banane, il latte alla fragola, uccidere Hijikata
 
website  Top
Fuck You;
view post Posted on 28/8/2012, 22:12




ahahah neanche io sceglierò mai legge oppure i vecchietti rischierano di finire sulla luna a calci in culo *mangia banana* cosa centra la banana?*angolino* <<è buona>> non mi pagano abbastanza per questo lavoro il latte alla fragola domina *oh yeah mode*
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 29/8/2012, 11:51




ma latte e fragola è è... è acido ._. XD
a me fa schifo, ma se non sbaglio piaceva a kyousuke LòL amu quale lavoro fai e non mi hai mai detto niente??? lavori con i maschi e non me l'hai mai detto???


ahahahha oddio si io domino ahahhaahahahahah
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 29/8/2012, 12:10




ma come è acido? che dici? se io ci vivo fra un po' con quel coso mi ricordo che na volta ho tipo mandato mia madre in frutteria a compra le fragole pure se era tardi la mattina dopo mi hanno ritrovata sbronzata di latte alla fragola mi ero tipo bevuto mezzo frullatore *drogata di latte alla fragola mode*
sai che non mi ricordo se gli piaceva o no D: oddio sto perdendo colpi
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 29/8/2012, 13:40




amu io ormai l'ho dimenticata XDD chi se la ricorda piu anzi se mi vien e in mente cerco di non ricordarmi per la vergogna ._. XD

cmq amu chan si è acido, come il limone nel latte ò.ò
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 29/8/2012, 14:12




perché? era carina io mi facevo i film mentali da premio oscar sui capitoli xD ma non è vero amu D: almeno quello che preparo io non e acido *detto da una drogata di fragole*
 
Top
scræw yoû~
view post Posted on 29/8/2012, 16:45




massi invece è acido ò.ò io l'ho letto che latte-limone // fragola-latte // cacca-latte // arancia-latte... però forse ero ubriaca e se non sbaglio anche le ciliegie.

Se non è cosi avrò fatto una colossale figura di cacca, per questo se sparirò per sempre non venite a chiamarmi
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 19:36
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


Che figo(?)
le rompeva leggere tutto, così interviene con commenti stupidi della serie nonhocapitounamazzaoppurenonmenefregaunostivale
 
website  Top
view post Posted on 29/8/2012, 20:27
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Ciao Gaia :3
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 29/8/2012, 20:31




CITAZIONE (scræw yoû~ @ 29/8/2012, 14:40) 
amu io ormai l'ho dimenticata XDD chi se la ricorda piu anzi se mi vien e in mente cerco di non ricordarmi per la vergogna ._. XD

cmq amu chan si è acido, come il limone nel latte ò.ò

amu ho dubbi sul latte che hai assaggiato
e impossibile che acido se dolce D:
dove il mio avvocato? voglio avvocato del latte alla fragola ne esiste uno?
 
Top
view post Posted on 29/8/2012, 20:48
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


MI PIACCIONO I TRENI :DD (WTF?)

Ciao Linda :3
 
website  Top
42 replies since 28/8/2012, 08:12   279 views
  Share