Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Baka contest 2#: Toradora Dream

« Older   Newer »
  Share  
Fuck You;
view post Posted on 27/9/2012, 17:05




Benvenuti piccole banane disperse - aaa cercasi disperata voglia di studiare,miku sta facendo i contest invece di pensare a studiare diritto - ecco qui un altro contest :ènaturale: si miku non ha una banana da fare se non studiare diritto,che scassarvi con i sui contest ♥ veniamo a noi banane succose puzzose ♥

Come funziona
Ogni banana ehm volevo dire utente dovrà fare un lavoro grafico sul anime/manga Toradora che penso in molti conoscono,potete di fare uno dei due lavori disponibili:
- Tag
- Icon
e chiaro che :ènaturale: se una banana curiosa fa la tag non può fare icon.Siccome siamo in argomento sul fatto delle icon, il numero di icon permesse
al massimo sono quattro quindi ne potete fare una o più.

Regole
• si possono iscrivere tutti, belli o brutti -omg anche la rima-
• potete creare una o quattro icon non di più.
• appena ci saranno tutti gli iscritti e scaderà la data sarà aperto il voto delle banane curiose.
• il lavoro una volta finito potete postarlo mandatemelo per mp o vi lancio i cactus bananosi :ènaturale: faccio sul serio banane curiose <3
• il vincitore può scegliere avrà come premio la banana d'oro ehm volevo dire che selo sceglie per se

iscritti

aaa cercasi materiale ?

come brava banana :ènaturale: penso sempre alle mie banane curiose, infatti per chi avesse difficoltà nel trovare le immagini guardi qui sotto.

xx xx xx

Date
27/09/2012 - Iscrizioni
02/10/2012 - Chiusura Iscrizioni
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 15:25
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Appena in tempo!!!!

 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:05
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Ho vinto io? XDDDD
 
Top
Fuck You;
view post Posted on 4/10/2012, 15:46




ahah si poiché non si e più iscritto nessuno
 
Top
3 replies since 27/9/2012, 17:05   46 views
  Share