Baka Mangaka no sekai ~ no manga no creativity !

Non aprite questa presentazione -ve lo dico io ~ -

« Older   Newer »
  Share  
Shinigami Yamiko
view post Posted on 16/10/2012, 18:21




Voglio floddareee! .___.
MIAAAH!
Ok, basta pasta, parliamo di riso me.
Allora, io sono uno shinigami, ma anche un panda, ma anche [B]tua[/B] nonna.
.......
NON sono un'undicenne j-rocker che adora mettersi lo smalto nero.
O almeno credo...
Ho cliccato il tasto "invio" almeno 172728271 volte per andare a capo. LOOOL?
Basta presentazioni. Devo mangiare le patatine.

PS: GFJKFGHJFSK! Voi, trollatori, avete investito il mio avatar! D:
Ora é rimasto schiacciato .-.
 
Top
Kuro Neko;
view post Posted on 16/10/2012, 18:58




Benvenuta shinigami-panda-mia nonna-anche tu ami metterti lo smalto nero?-non undicenne j-rocker hai davanti a te la sovrana della mondo si come no ok seriamente benvenuta C: io sono Martina ma se preferisci chiamami miku
e lo smalto nero e la mia vita tanto che penso che mia madre abbia il terrore ormai di vedermi davanti agli smalti a osservare sbavando gli smalti neri o qualche teschio :Q___ se hai bisogno di aiuto C: io e lo staff siamo sempre a disposizione. E colpa della skin me non centra una banana oddio ecco che delirio va bhe e inutile fare la seria penso che hai già capito che hai davanti a te una tizia che sclera spesso, buona permanenza nel forum C: avevo le patatine di benvenuo ma mele sono mangiate tutte quindi addio *scappa via inciampando su un vecchietto che vola su un astronave (?) wtf?*
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 19:05
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


Ma ciaaaaaaaao Shinigami ! Come ti chiami, come ti chiami, come ti chiaaam?
Ok, la smetto anche io.
Io sono Linda aka India !
Cosa fai di bello nella tua vita? Oltre che studiare? Hai hobby, musica, anime, manga preferiti?
Comunque buona permanenzaaaaa! ::3:
 
Top
Shinigami Yamiko
view post Posted on 16/10/2012, 19:36




NON mi cjiamo Lucrezia.
Forse...
Adoro ascoltare j-rock (ma noo?), guardare anime, leggere manga, e guardare horror ºLº
 
Top
kise.8 ¾
view post Posted on 16/10/2012, 20:45




Wewe qua sono io lo shinigami Ryuk u.u"
BSDHFSGUIDSGD
Ciao cara mortale, io sono La sovrana di questo mondo. Divoratrice di patatine che non ti donerò mai perché mi appartengono.

Sono brutta e sprucida, antipatica e terrorizzante [?] oppure sono semplicemente un innocente shinigami che adora le mele u.u
sogfbbdkjjgdisodhfasoè
sto suonando il pianoforte con la tastiera wa figo non ci avevo mai provato
jkfdsfdpusapoisafjkookspadpoisroiue*orepowqo0weioek*oslòapoksakjdspoasoiwe *-*
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Okkei basta. Io sottoscritta Lily-chan dichiaro di essere uno shinigami e di darti un caloroso benvenuto perché ami gli anime e i manga u.u zi e a me anche la musica
-
I miei anime preferiti sono death note, Yu Gi oh, D. Gray Man, Omamori himari, Gosshushou sama ninomiya kun, Akane iro ni somaru saka, Maid Sama, Special A, Pandora hearts <.< e poi bohhhhhhhh
Anche a me piace lo smalto nero, ma non ci sbavo sopra come la miku, non sono smalta-dipendente u.u
 
Top
Kero-sama
view post Posted on 16/10/2012, 21:57




Ciao PAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Oh scusa mi si è addormentato il dito
Benvenuta WAO CHE FIGO STO DANDO IL BENVENUTO A QUALCUNO WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAjòd slhoiefofeqhàiehpfowràwheqgòòegòerrlnkngjldkfnglakng
Oh scusa ancora, mi si è di nuovo addormentato il dito e Tony ha cominciato a sbattermi sulla tastiera come l'omino del mio avatar CHE NON SI VEDE.

GRRR.

Io sono Elisabetta, sono inespressiva, yandere, Madre Russia e tra internet, scuola e amici mediamente ogni giorno 4 persone mi dicono che sono inquietante/faccio paura!
Sono una pervertita yaoista hetaliana con 3 criceti, due dei quali stanno nella stessa gabbia e si chiamano Alfred e Arthur *if you know what I mean*

Buona bananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahliuqwgdlwifvbawlfgbvulugfbvfbliudfblawjbflubfufgukfblfùfòeowfuògòriufgbbbbbbuifgbwugfbuewigòBAAAAAAAAAAASwawdbjwluefbyrfgjrfjerhTAAAAAAAAAAAAAkbdnkafbhuifbluyhfvbkrfvTOOOOOOOOOOOOOOOONYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYlaiubfhlibqlefulubflaiubflaiufbliubfliauwbfluiwbeflj
 
Top
Shinigami Yamiko
view post Posted on 17/10/2012, 12:44




@kise, hai trovato un'altra shinigami che adora mangiare cose cioccolatose. Uhuh ewe
 
Top
Kero-sama
view post Posted on 17/10/2012, 13:22




*sanguina ancora priva di bulbi oculari facendosi scrivere le cose da Tony*
Sono Tony e insieme a Kero-sama conquisterò la terra rendendo tutti voi terrestri schiavi del nostro popolo! :alienff:
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 14:53
Avatar

Do you wanna make a contract with a devil?

Group:
Baka Mod
Posts:
5,334
Location:
Do you wanna make a contract with a devil?

Status:


BRUTTI BASTARDI! DOVE AVETE MESSO I POMODORI
*presentazione sbagliato*
...
Ciau, mi chiamo Gaia, ma puoi chiamarmi Sweet, Shinigami-qualcosa :3
Sono qui per stalkerare persone come te...
Alloraaaaaaa~
Emh, ciao(?)
Ah si, come Kero-sama amo Hetalia,
poi Gintama, Soul eater e bla bla leggi le presentazioni precedenti(???)
Ok, scusate non ho dormito(?)
AHAHAHA(?)
Awesome♥
Benvenuta tra noi mia caruah♥
 
website  Top
Kuro Neko;
view post Posted on 17/10/2012, 16:43




CITAZIONE
Anche a me piace lo smalto nero, ma non ci sbavo sopra come la miku, non sono smalta-dipendente u.u

non sono smalta-dipendente ù.ù una volta ci ho provato a non
comprarmi lo smalto nero il giorno dopo mi sono spiaccicata nel
negozio a comprarlo la mia non è certo una dipendenza
e colpa sua che fico <.<
 
Top
Shinigami Yamiko
view post Posted on 17/10/2012, 20:07




Il problema è che quando me lo metto a scuola, mia madre si inca**a .A.
Quindi passo le giornate a mettere e togliere lo smalto (KURO) o-o
 
Top
Kero-sama
view post Posted on 17/10/2012, 20:17




E perchè mai si inbanana? Non è una cosa brutta :ènaturale:
 
Top
Kuro Neko;
view post Posted on 17/10/2012, 20:36




infatti non c'è motivo per arrabbiarsi :3 se a scuola non ti dicono nulla perché mai ti dovrebbe dire qualcosa, dopotutto e smalto e qualcosa che si toglie dopo un po' :3 mica e un piercing o un tatuaggio che rimane per sempre comunque sia dai tranquilla prima o poi si rassegnerà come a fatto la mia quando mi vede con un smalto nero xD ahah
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 12:35
Avatar

Member

Group:
Baka Admin
Posts:
392

Status:


O un dilatatore :aswgh:
 
Top
13 replies since 16/10/2012, 18:21   105 views
  Share